A partire da oggi sarà disponibile la collezione di Eastpak in collaborazione con il pugile e campione del mondo Nicola Adams che celebra l’uguaglianza sociale.
Nicola Adams è il primo pugile femminile, nata in una piccola cittadina inglese, che ha sempre lottato per la propria libertà ed indipendenza dichiarandosi bisessuale ed inseguendo il suo sogno sportivo. Nel 2012 è stata nominata dal “The Indipendent” la persona LGBTQ più influente della Gran Bretagna.
“a prescindere dalla tua sessualità, colore o genere se lavori duro e rimani concentrato sui tuoi obiettivi, puoi ottenere tutto ciò che vuoi”
Dopo il successo della collezione Pride della stagione scorsa, Eastpak ha deciso di proseguire donando una parte dei ricavi della collezione a ILGA, associazione internazionale Lesbian, Gay, Bisexual, Trans e Intersex per finanziare le organizzazioni per i diritti LGBTQ per educare il mondo sull’uguaglianza e il rispetto di tutti.
La collezione è composta da tre modelli: Lo zaino classico PADDED PAK’R, il marsupio SPRINGER e la tracolla THE ONE , ognuno disponibile in versione Rainbow Dark e Rainbow Color.
Il prezzo è di €35 per tracolla e marsupio e di €55 per lo zaino.
Acquistabili su eastpack.com
Se sei fan del brand guarda anche le collab di Eastpak con Koché e Ader Error
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …