Il brand Nike non si smentisce mai e per il trentesimo anniversario è pronto per la riedizione della colorazione OG di Nike ACG Air Mowabb.
L’ultima volta che abbiamo visto questo modello era il 2015. Adesso si ripresenta con un nuovo mix di colori Birch, Bright Mandarin, Hyper Royal e Rattan e un design che punta tutto su una texture e un effetto brillante.
La sneakers è caratterizzata infatti da un stivaletto interno fatto di neoprene blu brillante con accenti di colore arancione che conferisce senza dubbio unicità alla scarpa. La tomaia invece è in pelle beige. Il marchio ACG è presente nella zona della caviglia, mentre la scritta ‘NIKE AIR’ sul tallone e sulle solette stampate. A completare il design della calzatura sono l’intersuola e la suola in gomma nera.
Non si sa ancora una data certa ma il nuovo modello di Nike ACG Air Mowabb OG “Rattan Birch” dovrebbe essere rilasciata entro la fine dell’anno a un prezzo di $ 180.
____________________
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:
Louis Vuitton presenta le nuove Air Force 1 in collaborazione con Nike
In occasione delle Olimpiadi di Tokyo, ecco le nuove Nike Dunk SB!
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …