Nato con l’idea di creare vestiti che vadano oltre al semplice aspetto e funzionino come spunto per attaccare bottone, il brand coreano Drink Beer Save Water ha da sempre creato capi ricchi di dettagli sorprendenti con cui giocare, e capaci di offrire vere e proprie interazioni tridimensionali: ricordiamo ancora la t-shirt con una tapparella stampata che si arrotolava tirando un filo, mani stampate con in mano anelli di portachiavi a cui attaccare davvero le chiavi di casa e tantissimi alti colpi di genio che ci hanno sempre colpito e realizzati con uno stile e design estremamente curato che ha permesso al brand di non scadere nell’effetto da gadget di basso livello, ma di apparire sempre raffinato e sofisticato.
In questi giorni Drink Beer Save Water ha lanciato la nuova collezione Primavera Estate usando come filo conduttore le mani.
Tricky Hands presenta tutte le caratteristiche che DBSW ci ha già fatto conoscere come suo segno distintivo. La geometria, la semplicità e la pulizia delle stampe ritornano accompagnate dall’eleganza che spesso la gestualità delle mani esprime. Le t-shirt ci ipnotizzano e stupiscono nelle forme e nei colori ben definiti. Le camicie sono classiche ma con quel tocco in più che le rende adatte sia ad un ragazzo che ad un uomo che vuole essere elegante senza prendersi troppo sul serio.
Ed è proprio questo che Drink Beer Save Water vuole portarti a fare, rendere più facile e leggera la giornata con un capo semplice ma d’effetto.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …