Dolce&Gabbana ha inaugurato un nuovo concept di pop-up itinerante e Riccione è stata scelta come città pilota per lanciare il progetto.
Moda, creatività, artigianalità. Sono questi i valori con cui il marchio italiano Dolce&Gabbana ha inaugurato a Riccione un nuovo concept di pop-up itinerante, intitolato DG Container.
Il pop-up store situato in viale Ceccarini, riprende quasi in tutto la boutique Dolce&Gabbana di Milano in via Spiga inaugurata a giugno e dedicata alle calzature uomo e donna.
All’interno del container saranno disponibili T-shirt e sneakers personalizzabili, realizzate in esclusiva per la città romagnola. Personalizzabili perchè artigiani specializzati, decoreranno i prodotti con disegni e scritte: scarpe ed accessori diventeranno speciali tele su cui dipingere cuori, stelle, corone e frasi d’amore.
Il DG container rimarrà aperto fino all’11 agosto, ma l’esclusiva possibilità di rendere unico il proprio paio di scarpe è limitata alle date comprese tra il 2 ed il 4 agosto.
Il progetto è realizzato con il supporto del Comune di Riccione e in collaborazione con Gaudenzi Boutique storica eccellenza italiana ed emiliana, da sempre riconosciuta per la qualità e la selezione high-end fashion all’interno dei suoi meravigliosi store.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …