Dolce & Gabbana ha fatto scalpore durante l’anno per le molte polemiche di Stefano Gabbana, ma questa volta il marchio ha messo in mostra una collezione che ha decisamente attirato la nostra attenzione. Come sempre, l’etichetta ha debuttato con pezzi ispirati al lusso e alla regalità, modellando trame e stampe per creare qualsiasi cosa, da abiti da sera a completi sia maschili che femminili.
La passerella di Dolce & Gabbana ha portando a bordo tanti volti famosi diventando così una delle più diverse viste finora, includendo modelle di diversa età, corporatura e colori della pelle, decisamente molto differenti rispetto a quelli che siamo abituati a vedere.
Con questa collezione primavera/estate 2019, Dolce & Gabbana ha finalmente dimostrato di aver compreso l’importanza della diversità.
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …