L’ultima idea di Sunnei è un inno al do it by yourself!
Dopo il successo di Sunnei Canvas, progetto con il quale i retailer potevano modificare i capi della collezione, il brand fondato da Simone Rizzo e Loris Messina ha esteso il concetto del do it by yourself al pubblico, permettendo ai clienti di personalizzare la propria t-shirt.
La “Do What You Want” è una t-shirt ultra basic in cotone con scollo arrotondato, genderless e size inclusive (dalla XXS alla XXL).
La t-shirt, disponibile in un’ampia gamma di colori monocromatici, è venduta in uno speciale pack contenente due diversi loghi, uno bianco e uno nero, da applicare sulla maglia con l’aiuto di un ferro da stiro.
Visualizza questo post su Instagram
Sunnei dà quindi la possibilità di “fare ciò che vuoi” con la tua t-shirt, e decidere se lasciarla plain, senza abbellimenti, oppure di posizionare il logo del brand in qualunque parte della maglietta.
Per Sunnei, questo è un progetto che esprime l’essenza di ciò che è una t-shirt basic: un’uniforme quotidiana, che può essere proposta in una varietà di alternative.
Le “Do What You Want” t-shirts sono disponibili sul sito web di Sunnei al prezzo di 90€ per le maniche corte e 110€ per le maniche lunghe.
____________________
Se ti è piaciuto l’articolo, dai un’occhiata anche a:
Sunnei presenta la collezione Fall/Winter 2021 con un videogame
Milan Fashion Week: Sunnei SS21
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …