Quest’anno DKNY, la celebre seconda label di Donna Karan, compie venticinque anni. E alla New York Fashion Week celebra la città. Come sempre, potremmo dire. Il leitmotiv del brand è un pezzo del suo stesso nome: NY. Quest’anno però la ragione in più per celebrare la città c’è e Donna Karan afferma fiera “Quando vedo queste lettere penso agli inizi del marchio, non c’era nulla come DKNY. Lo streetstyle era qualcosa di più grintoso e non qualcosa finalizzata a finire su un fashion blog, nemmeno esistevano”. Questa collezione è a metà tra le due strade. C’è il vecchio e il nuovo. Bellissimi i jeans e la giacca con le toppe, ricordano i primi anni ’90 e quella che allora era la coolness. Lo show lo chiude Rita Ora, nuova testimonial del brand.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …