Non neghiamolo. Le faccione di divi, celebrities e miti su t-shirt fanno sempre colpo. Ma qual’è il lato negativo? Che immediatamente diventano inflazionati. Cosa c’è allora di bello, anzi, meraviglioso, in queste magliette di Deer Dana? Senz’altro lo stile dei disegni con cui sono realizzate, ma prima di tutto la scelta dei personaggi: iconici ma mai banali e non ancora inflazionati come una Marylin o un James Dean qualsiasi.
Un David Linch o un Prince, hanno ancora un forte fascino magnetico, e pazienza sono non sono gli idoli delle masse. Anzi, per fortuna.
Deer Dana, è un brand di New York fondato da Dana Veraldi e Kevin Tekinel, che con i loro disegni hanno raffigurato tutta una serie di personaggi cult che ora popolano le loro tees. Queste che vedete in vendita le trovate da Opening Ceremony.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …