Ve ne avevamo parlato già qui, ma ora possiamo darvi maggiori dettagli. Dopo Nike Dunk High ”Cosmic Fucsia”, Nike Dunk High ”Deep Royal Blue” è l’ultima novità della collaborazione tra Ambush e Nike.
Yoon Ahn ha deciso di prendere ispirazione da elementi precisi come la velocità, le macchine, il motorsport, per creare un qualcosa di davvero unico e il linea con il brand di Nike. Si tratta infatti di una scarpa che conferma nuovamente la classicità e l’eleganza di questo brand attraverso dei dettagli precisi e non lasciati di certo al caso. Un dettaglio interessante è fornito sul retro dove possiamo notare lo Swoosh in gomma blu che, sia nella parte superiore che in quella inferiore della sneaker, si estende oltre il pezzo centrale in pelle bianca. Mentre il branding del partner è riportato da un tab sulla linguetta blu.
Altro dettaglio interessante è la nuova proposta cromatica. Il valore aggiunto di questa scarpa infatti, sta proprio nella scelta di un colorway a tratti sobrio come nella variante ”Black/White”, a tratti più accesso come nella variante ”Lethal Pink”. In questo caso il mix di colori Blue/White/Pale Ivory/Black rappresenta il vero punto di forza.
Nike Dunk High ”Deep Royal Blue” è un altro esempio di come, attraverso i dettagli, si possa creare una scarpa diversa dalle altre senza tralasciare quelli che sono i punti fermi dello stile inconfondibile Nike. Secondo quanto riportato da alcune fonti molto vicine ai brand, ‘’Deep Royal Blue’’ dovrebbe fare la sua uscita la prossima settimana. Per quanto riguarda il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 180 euro. Non resta che aspettare l’uscita aspettandosi di certo un successo immediato!
____________________
Potrebbero interessarti anche:
Maison Valentino e la nuova sneaker “One Stud” da indossare su Snapchat
Travis Scott, Nike e Fragment design: scopriamo di più sulla prossima collab firmata dal terzetto
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …