Quasi un’esatta replica del maglione originale indossato da Kurt Cobain, a strisce in rosso scuro e nero, collo tagliato al vivo con tanto di smagliature a sdruciture frontali e sul retro.
Dead Meat sa giocare come nessuno con le icone leggendarie del nostro tempo. Pop e rock. Cosa c’è di più forte per un amante della prima ora che l’immagine di Curt Cobain con quel maglione sdrucito? Un oggetto ‘grunge’, rotto e sudicio è oggi elevato a capo di lusso, per fattura e prezzo. La bellezza magnetica che ispira un tale oggetto e, per un fan, indescrivibile. Su Superfly Deluxe a 322 €.
———————————-
Almost an exact replica of the original knit worn by Kurt Cobain. Striped sweater in dark red and black, cut to the neck alive. Stretched marks and worn effects in front and back. Dead Meat knows as anybody how to play with legendary icons of our time. Pop and rock. What image is stronger than for a lover of the first hour that picture of Kurt Cobain with those torn sweater? An object ‘grunge’, broken and messy is now a piece of high luxury, workmanship and price. The magnetic beauty that inspires such an object is , for a fan, indescribable. On Superfly Deluxe, 322 €.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …