Per la linea Nike ACG, il gigante dello sportswear ha rilasciato la sua collezione di abbigliamento e calzature per la stagione Autunno/Inverno 2019.
Tra stampe audaci e colori sgargianti, i nuovi capi Nike ACG mettono in evidenza quello è che poi il fil-rouge dell’intera gamma: la “Almighty Pocket”, ossia la tasca onnipotente che compare in diversi colori, tessuti e dimensioni.
Nike sceglie di illuminare la prossima stagione con tute fantasia le cui stampe richiamano un panorama roccioso. Camicie con colletto e cerniera, pantaloncini da ciclista e gilet principalmente nelle tonalità del fucsia, blu e nero che formano una ricca tavolozza.
In combinazione con l’abbigliamento, ecco spiccare la nuova React Terra Gobe in nero opaco con loghi viola in contrasto. Novità importante della nuova sneaker è il sistema di allacciatura ingegnerizzato e l’intersuola React.
Il primo drop della collezione Nike ACG FW19 è ora disponibile online.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …