Non è facile essere ottimisti in questo periodo storico. Guerre, morti, malattie, crisi economiche e sociali stanno mettendo a dura prova le persone e la loro possibilità di vivere. Tvscia, brand toscano nato nel 2009 sotto la guida creativa di Elisa Soldini e Lucia Padrini , interpreta questo momentum con estrema sensibilità e attenzione.
Inception è il nome dato alla collezione: no alla superficialità, mentre sì alla libera creazione di abiti pensati per una donna che vuole apparire nella sua unicità, elegante e libera. L’estro creativo delle due designer combina, come sempre, forme fluide con elementi skinny senza dimenticare l’inconfondibile tocco punk, costruendo così la loro visione di quest’epoca. Filo rosso di ogni collezione è il nero che questa volta è accompagnato da tonalità stone e blu.
Un’interpretazione coraggiosa del presente per Tvscia che guarda al futuro con realistico ottimismo.
ph courtesy: press office
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …