Ecco le foto, non ufficiali, più o meno rubate (o fintamente rubate) delle attesissime Yeezy, frutto della nuova collaborazione tra Kanye West e Adidas.
La collaborazione probabilmente più attesa degli ultimi anni, dopo che il gigante tedesco aveva ‘strappato’ alla concorrente Nike l’uomo da un milione di dollari. Il musicista che fa più tendenza al mondo, quello che tutto ciò che tocca diventa oro.
Il primo impatto quindi? Grande delusione. Come spesso accade, quando le aspettative sono massime è facile poi che ci si trovi di fronte a una mezza delusione. Una scarpe che non abbandona il classico strappo frontale, che era presente anche nelle Nike Yeezy, ed è ormai caratteristica del design di Kanye ma che hanno un aura molto meno sneaker e più civile, più minimal, più in sintonia con l’hi fashion, grazie a questa pelle in suede color sabbia, la zip laterale e una serie di dettagli non ‘urlati.’ Detto questo, aspettando di vedere le foto ufficiali, insomma quelle fatte bene, ed eventuali altre colorazioni il voto alla scarpa, da 1 a 10 è un 6,5 (ma con foto migliori potrebbe diventare un 7). Quindi in senso assoluto non malissimo, ma se uno sia aspettava una delle scarpe più fighe degli ultimi anni, questo 6,5 è, onestamente un votaccio.
In attesa di un eventuale recupero con le prossime uscite. D’altra parte siamo, per fortuna solo al primo capitolo, della storia tra Adidas e Kanye. Anzi alla prefazione.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …