Comme des Garçons PLAY e Converse tornano a collaborare dopo il grande successo delle CDG PLAY x Chuck 70 Hig and Low.
A distanza di più di dieci anni dall’uscita dell’ultima silhouette, per la stagione primaverile il duo ha deciso di lanciare il classico modello Jack Purcell, proponendo una nuova versione del logo Comme des Garçons PLAY.
Il cuore CDG è proposto in due varianti colore, red e black, al quale si abbinano le immancabili strisce laterali, mentre la tomaia in tela rimane invariata in entrambe le coppie, con una colorazione in filigrana argento.
Il nuovo design della sneaker mixa la storica silhuette e i dettagli originali con elementi più attuali, come la suola in gomma a spina di pesce ad alta trazione.
La silhouette Comme des Garçons PLAY x Converse Jack Purcell Low sarà lanciata ufficialmente a livello globale l’1 aprile online e nei negozi Comme des Garçons e Dover Street Market al prezzo di 140€.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …