Kanye West e Adidas continuano la loro collaborazione con l’uscita delle nuove YEEZY QNTM “Sea Teal” in una colorazione che funge da seguito al precedente modello YEEZY QNTM Basketball.
Proprio in questi giorni, infatti, sono state svelate le immagini ufficiali della sneakers, il cui rilascio è previsto per il 19 Marzo su Adidas.com /Yeezy, oltre che i rivenditori selezionati per un valore di 250$.
Per quanto riguarda la colorazione, rispetto al modello precedente, presenta qualche piccola differenza. Sul rivestimento laterale che ospita la tradizionale tomaia Primeknit a base grigia, vengono aggiunte striature dalle tonalità sbiadite del nero, ceruleo e giallo oliva. Un design che nel complesso riprende le onde ed i colori del mare, con le sue luci e le sue ombre.
Ancora una volta ad interrompere la tomaia c’è il rivestimento riflettente sul tallone in grigio antracite che, si contrappone alle sovrapposizioni sulla punta in pelle scamosciata in grigio chiaro. Nella parte inferiore si estende a tutta lunghezza l’intersuola decorata da un’ammortizzatore Boost, un’inserto in gomma dal bianco opaco e semi-trasparente, mentre la suola presenta un’effetto quasi pre-ingiallito.
Dai uno sguardo più dettagliato alla nostra gallery e resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sul lancio!
______________________
Se ti fossi perso altre novità sulle Yeezy…
Una nuova silhouette entra a far parte della grande famiglia YEEZY
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …