Rav Matharu è un designer londinese ideatore del brand Clothsurgeon fondato nel 2012. Esplora un’estetica innovativa, fondendo l’abbigliamento sportivo con la sartoria in stile Savile Row (l’eleganza borghese londinese). Il brand trasmette perfettamente un’ interpretazione chiara dello streetwear moderno. I suoi progetti sono uno straordinario patchwork di vari capi di abbigliamento high-end e streetwear che vengono rielaborati insieme per dar vita ad uno stile completamente diverso e con una sua identità. Oltre alle sue collezioni stagionali, Clothsurgeon permette anche ai clienti di creare ciò che vogliono: tutto inizia con uno sketch del proprio design e delle idee che si vogliono raggiungere. Con la guida di Rav, seguiranno la scelta dei tessuti e le misurazioni, realizzando una custom su misura. Sia le collezioni prêt-à-porter che i capi su misura sono realizzati nell’ East London, mantenendo l’artigianalità e l’essenza artistica londinese. Scopri e acquista i suoi prodotti qui.
Vediamo insieme alcune sue creazioni nella gallery.
Scopri altre collezioni Clothsurgeon.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …