Colpo di genio di Calvin Klein. Un incontro come quello tra il cacio e i maccheroni, destinato a segnare un’epoca. Calvin trova il suo testimonial perfetto. Un Justin Bieber fino a poco tempo fa troppo fanciullo per fare la parte del macho e oggi invece palestrato e tatuato al punto giusto. Video e shooting in compagnia della modella Lara Stone.
Le mutande ritrovano il loro perfetto filone tra il pop e il tamarro compiaciuto. Justin Bieber, a sua volta, trova la santificazione. La mutanda come sigillo per segnare il passaggio da bambino a uomo, e icona, adesso per davvero, destinata a diventare immortale.
You might also like
More from Advertising & Marketing
‘House of Gucci’ e le vendite della Maison: come una produzione cinematografica può far salire a livelli vertiginosi gli incassi di una casa di moda
A pochissimi giorni dal debutto di 'House of Gucci' le vendite del brand italiano raggiungono cifre stellari. Ebbene si, il …
Con la nuova iniziativa di Diesel, spogliarsi dei propri denim non è mai stato così semplice
Diesel, la linea di abbigliamento fondata da Renzo Rosso, ha iniziato con un pezzo di jeans per poi diventare il …
LVMH acquisisce la partecipazione di maggioranza in Off-White di Virgil Abloh
LVMH ha da poco annunciato che sta per acquisire una quota di maggioranza in Off-White. L’obiettivo sembra essere quello di ampliare …