CLARKS ORIGINALS X SWEET CHICK WALLABEE
Clarks: dietro questo nome una storia con più di 190 anni di esperienza nell’arte calzaturiera.
L’abbiamo conosciuta inizialmente con il modello chiave Desert Boots che oggi ritroviamo all’interno della collezione Clarks Originals assieme a tutte le icone del brand contraddistinte per la loro qualità.
Si tratta infatti di modelli evergreen , realizzati con materiali , colorazioni innovative e per questo di prezzo superiore rispetto alla classica linea.
Tra queste il MODELLO WALLABEE: -scarpa stringata- in pelle scamosciata -con la forma dei classici mocassini-suola in para: comoda, pratica e resistente , disponibile in tutti i colori (qualunque sia il tuo colore preferito la puoi trovare).
Ma oggi vogliamo parlare della nuova collezione in edizione limitata:
“CLARKS ORIGINALS X SWEET CHICK WALLABEE”.
Vediamo perchè così originali: silhouette in chiave “waffle” ossia con lo stile del cono di una cialda.
E’ disponibile in pelle scamosciata marrone chiaro e scuro.
Si tratta di una vincente collaborazione fatta con Sweet Chick: una catena di pollo e waffle con sede a Brooklyn.
Afferma così Tara McRae- chief marketing officer– parlando della scarpa “E’ stata realizzata con materiali di prima qualità e attenzione ai dettagli per cui Clarks Originals è nota, con un cenno al famoso chicken & waffle di Sweet Chick”.
Inoltre McRae aggiunge : “Volevamo collaborare con l’amata catena bicoastal nota per le deliziose creazioni e per i clienti devoti per sviluppare qualcosa di completamente unico e identificabile che la nostra base di fan avrebbe apprezzato”.
Conclude infatti con queste parole : “Sono un partner incredibilmente creativo e collaborativo e questo si vede nel prodotto finale”.
Questa collezione è disponibile questo mese in selezionati rivenditori nazionali e sul sito Clarksusa.com al prezzo di $200.
Ma quale modo migliore ha escogitato la casa madre per far conoscere ai suoi fans , soprattutto ai più giovani la nuova icona, se non quella di partecipare ad un festival ? E così è stato : Clarks Originals ha debuttato a ComplexCon in un festival di cultura pop, dove i giovani fans hanno potuto ricevere oggetti personalizzati in omaggio , gustarsi un gelato nel famoso cono cialda ma anche conoscere ed eventualmente acquistare le nuovissime scarpe.
Scrivono così sulla loro pagina social Instagram”Pull up tomorrow and catch the truck at Bodega LA for more ice cream , special giveaways and tickets for ComplexCon.
We’re giving away a limited edition Wafflebee candle to a few lucky customers. We promise it smells great!”
“E’ stata la prima volta che Clarks Originals ha esposto al festival e noi siamo stati l’unico marchio al dettaglio a farlo all’aperto nella First Feast Food Lagoon” così ha affermato Tara McRae.
Le Dr. Martens personalizzate da Goodhood
New Balace e Colors x Studio: un nuovo paio di 327
You might also like
More from limited edition
Gavor: la moda oltre le apparenze
«Gavor nasce per esprimere se stessi e il proprio corpo con libertà e personalità. » Questa è la prima frase che …
Sororité: la lingerie vintage più amata dalle star
Sororité Vintage nasce come shop online di lingerie vintage con selezioni di lusso che vanno dalle bralette in pizzo bianco …
Un’edizione speciale firmata Dapper Dan x Gap
Dapper Dan è uno stilista newyorkese dei più famosi grazie alla sua introduzione, nel mondo dell’alta moda, dello stile hip …