Clarks Originals annuncia la sua collaborazione con la piattaforma musicale contemporanea Colors. Una sinergia che ha portato le due realtà a scegliere insieme quattro artisti emergenti provenienti da tutto il mondo, che sono stati invitati a suonare uno dei loro brani nello studio Colors di Berlino.
Colors è una piattaforma musicale dall’estetica unica che mette in mostra talenti eccezionali provenienti da tutto il mondo, e si caratterizza per la promozione di nuovi artisti e dei suoni originali più distintivi.
La musica dunque è al centro dell’etica del marchio Clarks Originals e la nuova partnership con Colors permette di celebrare la voce contemporanea della scena musicale di oggi. Allo stesso modo, Clarks Originals e Colors sottolineano l’importanza dell’estetica e di come lo stile e la moda abbiano un ruolo estremamente influente nel rappresentare il contesto culturale della musica.
Tra gli artisti emergenti troviamo 070 Shake, con il suo hip-hop di North Bergen, Ama Lou un’artista R’n’B di 21 anni della North London, Mike Jenkins e il suo hip-hop dal lirismo filosofico ed infine la cantante R’n’b, Snoh Aalegra.
Ogni artista indossa Clarks Originals per le sue performance, con stili che includono l’iconico Wallabee, noto per il suo caratteristico design a mocassino e la suola di crepe. The Desert Trek, uno dei più amati di Clarks Originals, noto per la sua cucitura a metà e introdotto per la prima volta negli anni ’70. E infine la nuova silhouette dell’iconico modello invernale Kiowa, un ibrido dal coté casual sportivo realizzato con le tecniche di calzatura dei nativi americani, sfoderato per comodità.
Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …