Arriva l’autunno, le temperature scendono e tra poco cadranno le foglie. E arrivano nei negozi le nuove collezioni. Clae, marchio americano, sta mettendo radici in italia. Il marchio si è evoluto e dalla sneaker si è trasformato in una scarpa casual, con un sapore outdoor e un gusto che sembra perfetto per la prossima stagione invernale. Nè troppo sportive, nè troppo eleganti: e quindi le ideali calzature di tutti i giorni. Polacchine come la Strayhorn, la Chambers e l’elegante Powell sembrano poter essere le compagne giuste per seguire le nostre orme nella nuova stagione. Le trovate in negozi selezionati di abbigliamento e calzature. Info Italia: Sprint Commerce.
——
Autumn comes, the temperatures drop and the leaves will fall soon. It arrives in stores the new collections. Clae, American brand, is taking root in Italy. The brand has evolved and the sneaker has become a casual shoe with an outdoor flavor and taste that seems perfect for next f-w season. Not too sporting, not too elegant, and therefore the ideal shoe for everyday. Dress shoes such as Strayhorn, the Chambers and the elegant Powell seem to be the right companions to follow in our footsteps in the new season. Can be found in selected stores of clothing and footwear. Info Italy: Sprint Commerce.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …