Noi di Wait abbiamo selezionato per voi cinque profili che dovreste conoscere, e, abbiamo deciso di farlo, presentandovi alcune tra le figure più disparate, ma unite dal fulcro dell’espressione artistica.
Viviamo in un mondo fluido, sfaccettato e quindi perché limitarci a delle semplici categorie standardizzate di artisti?
In questo modo vi vogliamo mostrare come creativi appartenenti a mondi diversi siano in realtà più vicini di quanto possa sembrare.
Tommaso Ottomano
Director e composer
Prada, Gucci, Missoni, Armani e Magliano sono solo alcuni dei marchi con cui Tommaso Ottomano ha lavorato, e se non avete mai avuto il piacere di vedere un suo video vi consigliamo di correre a curiosare sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Laura Tura
Digital artist
Attraverso l’identificazione di sé stessa, l’artista si mostra e si mette a nudo nei suoi lavori digitali autoreferenziali che, ogni volta, ci fanno scoprire una Laura Tura diversa, sempre in metamorfosi.
Visualizza questo post su Instagram
Luca Calu Bosani
Sculpting artist e performer
Scultore e performer, Luca Calu Bosani, con le sue realizzazioni crea delle vere e proprie opere d’arte che meritano di essere conosciute.
Visualizza questo post su Instagram
Elisa Voto
Stylist e creative consultant
Nel calderone non poteva mancare una stylist, e noi abbiamo scelto di farvi scoprire Elisa Voto. Il suo profilo instagram è un’esplosione di creatività che vale la pena visitare.
Visualizza questo post su Instagram
Future Studio
Creative studio
Fabio Abecassis, Marco Traverso, e Vittoria De Carlo sono le menti ideative che si celano dietro a Future Studio.
Tre creativi che, uniti dalla comunicazione per immagini, hanno dato vita a un collettivo che opera nel mondo della moda e dell’arte. Il loro punto di forza? Sicuramente la versatilità.
Visualizza questo post su Instagram
—————————
Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche:
5 fotografi italiani da seguire subito su Instagram
You might also like
More from Culture
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
La Galerie Dior
Il civico 11 bis di Rue Francois ospita la “Galerie” di Dior: una scala in marmo bianco permette di passare …
Supreme e i pilastri della cultura americana: la collaborazione con The Crow
Sta per essere rilasciata l’ultima collezione autunno/inverno di Supreme, manifesto della cultura americana degli anni ’80. Le capsule collection, infatti, …