Il brand di bici Made in Italy Cigno celebra la primavera/estate 2009 con una nuova linea Special Edition.
Tre esclusivi modelli uomo e donna in edizione limitata, disponibili nei colori: Bianco, Bordeaux e Verde. Prodotte in soli 100 esemplari, 50 uomo e 50 donna per ogni colorazione, le nuove Cigno presentano caratteristiche e dettagli che ne fanno delle biciclette uniche ed inimitabili.
L’uso di materiali di primissima qualità e l’assemblaggio eseguito rigorosamente a mano da artigiani italiani, abbinati a dettagli esclusivi, offrono agli amanti delle due ruote un prodotto senza eguali per design e manifattura.
Gli accessori rispecchiano il carattere esclusivo ed elegante della bicicletta: dalle manopole in pelle coordinate e cucite a mano, alle borsette posteriori prodotte artigianalmente in cuoio, senza tralasciare la scelta per le selle di partner prestigiosi come San Marco e Brooks.
Cigno Special Edition è acquistabile direttamente sul sito www.cignolabicicletta.it, in selezionate boutique di moda e presso i più importanti negozi di ciclismo.
Via: Waitmag
You might also like
More from Tech
Dyson Zone: le nuove cuffie di Dyson.
Dyson non manca mai di stupire, la nota azienda inglese è piuttosto conosciuta nel campo degli elettrodomestici: prodotti al massimo …
Le nuovissime versioni della REEBOK ZIG KINETICA II EDGE GTX
Reebok Lancia una nuova versione della Reebok Zig Kinetica II Edge GTX in due colorazioni distinte! La scarpa, dalle prestazioni strabilianti, …
Prada Linea Rossa autunno/inverno 2021: “Oltre la linea”
Prada anche per questo autunno/inverno, torna con la sua collezione sportiva ovvero Linea Rossa. Creata nel 1997, questa linea di abbigliamento …