Con un post e una campagna video dalle note esotiche, Chiara Ferragni ha annunciato ai suoi 23 milioni di followers su Instagram NespressoXChiaraFerragni.
Fresca d’ingresso nelle famiglie Tod’s e Bulgari, l’inarrestabile imprenditrice vestirà con il suo stile iconico e l’inconfondibile eyelike azzurro, un’edizione limitata di macchine e accessori per il caffè, disponibile a partire dal 28 maggio negli e-shop Nespresso e in boutique selezionate.
La summer collection sarà solo una parte di questo fortunato incontro: la collaborazione accompagnerà i seguaci di Chiara Ferragni e i coffee addicted per tutta l’estate attraverso eventi, contenuti inediti, incontri con i fan e ricette firmate The Blonde Salad.
E se Chiara Ferragni può essere definita inarrestabile, dopo aver contaminato con il suo successo il mercato della cultura, delle borracce, del beauty, dell’acqua, e degli occhiali da sole, Nespresso dimostra di non essere da meno.
Anna Lundstrom, Chief Brand Officer di Nespresso, ha confermato la grande portata di questo nuovo progetto.
“Questo accordo è ad oggi uno tra i più completi e ampi mai realizzati con un altro brand, un progetto entusiasmante che inaugura un approccio nuovo per Nespresso e che contribuisce a consolidare al contempo la nostra anima più creativa. Siamo davvero entusiasti di condividere l’interpretazione di Chiara Ferragni del marchio Nespresso e non vediamo l’ora di far conoscere il progetto alle nostre rispettive community”
La scelta di affidare la propria strategia alla voce di Chiara Ferragni era già stata anticipata dalla campagna Made with Care: un video in cui celebrità e attivisti di fama mondiale svelano la costante attenzione che il brand rivolge alle persone e all’ambiente.
Proprio la sostenibilità e l’inclusione sono stati il punto di incontro tra l’azienda e l’influencer:
“Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi di sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima.”
Questa strategia vincente conferma ancora una volta quanto Nespresso appaia come un brand lungimirante, capace di mantenersi fedele alla propria identità, ma anche di aprirsi ai trend del momento, cogliendone il potenziale e capendo quanto questi influiscano sul mercato e sulle scelte dei consumatori.
Per saperne di più su Chiara Ferragni, clicca qui!
_____________________
Leggi anche…
Woolrich: svelata la campagna “Without Barriers” per la collezione SS21 con Kyle Ng e Brianna Noble
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …