Il brand di skateboard Carpet Company e Nike hanno collaborato per una nuova iterazione delle Nike SB Dunk High. La data di rilascio è prevista in data 28 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
Il brand americano è conosciuto per il suo stile audace, dalle grafiche eccentriche che ritroviamo nella silhouette del modello. La versione è definita da un contrasto continuo tra colori e materiali, il blu della tela con il bianco della pelle e una suola ingiallita che definisce la struttura, sono fra i dettagli rilevanti. Il logo “C” del brand Carpet Company è grigio e a forma di stella, si posiziona in rilievo sul tallone laterale, mentre gli Swoosh sono sempre in pelle scamosciata blu.
Le nuove Dunk High saranno disponibili sul sito Nike, oppure presso il nuovo shop di Carpet Company a Baltimora. Il prezzo di lancio sarà 124.99€.
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …