A quanto pare Raf Simons, non se la passa proprio benissimo. Già pochi mesi dopo dal suo subentro come direttore creativo presso Calvin Klein, assistiamo all’annuncio della chiusura dell’intera divisione del brand CALVIN KLEIN 205W39NYC lanciata proprio da Simons.
Questo significa che alcuni membri dello staff saranno licenziati e questo cambiamento pare stia partendo proprio dalla sede di Milano.
All’inizio di quest’anno, in gennaio, un precedente rapporto pubblicato da Calvin Klein ha rotto il silenzio, dicendo che l’azienda avrebbe rilanciato il brand con un nuovo nome e una nuova direzione creativa. Difatti, la casa madre del marchio PVH aveva espresso frustrazione per la direzione del marchio sotto Simons già pochissimo tempo dopo il suo subentro.
In una dichiarazione ufficiale riportata da The Fashion Law, Emanuel Chirico, CEO di PVH ha dichiarato:
“Siamo delusi dalla mancanza di ritorno sui nostri investimenti nel nostro business alone di Calvin Klein 205W39NYC.”
Resta sintonizzato qui per eventuali aggiornamenti
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …