Ecco l’anteprima della collezione di Byg Bang che arriverà nei negozi a partire dalla prossima settimana. Credo che quest’anno ‘Bang’ si sia spinto alla sua migliore collezione in assoluto. Un campionario dello streetwear del futuro, dove la vecchia felpa col cappuccio lascia spazio a una linea dal gusto avangardistico, ma allo stesso tempo estremamente portabile. Ogni capo non è mai banale, ed è sempre ricco di soluzione stilistiche particolari. La felpa è mixata con la lana cotta. Il risultato è una collezione che, grazie ai tagli e ai dettagli profuma di un gusto nordico, schekerato con un po’ di avanguardia giapponese. Ma il bello è che si tratta di una marchio giovane, disegnato e prodotto interamente in Italia. Un piccolo brand che ha realizzato una delle collezioni più belle della stagione, a cui dobbiamo fare un plauso se perdipiù osserviamo anche il numero di pezzi interessanti. Da annotare: il parka evo, con maxicollo e polsini che diventano mezzi-guanti e il maxi cardigan con interno e revers in lana cotta, bloccati con tiranti in corda nautica e alamari. II vediamo al cap.2 di questa preview, la prossima settimana.
—————————————-
Here is the preview of the of Byg Bang fw 12 collection which will hit stores next week. I think this year ‘Bang’ has pushed itslef to its best collection ever. A collection of streetwear of the future, where the old hooded sweatshirt leave space for a line with avangardistic taste, but at the same time extremely portable. Each garment is never trivial, and is always full of interesting stylistic details and solutions. The sweatshirt is mixed with boiled-wool. The result is a collection that, thanks to cuts and details smells of a Nordic taste, mixed with a little ‘of Japanese avant-garde. But the beauty is that it is a young brand, designed and produced entirely in Italy. A small brand that has created one of the finest collections of the season, we need to praise moreover if we think at the number of interesting pieces. To be noted: the parka evo, with maxic-neck and cuffs that become half-gloves and the maxi cardigan with lining and lapel of boiled wool, blocked with nautical rope ties and frogs. See you at chapter 2 of this preview next week.
ALTRE FOTO NELLA GALLERY QUI SOTTO – MORE PICS IN THE GALLERY BELOW !
[nggallery id=58]
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …