La stagione più fredda dell’anno è ormai alle porte. Quale miglior indumento per affrontarla alla grande – e con stile – di un cappotto?
Un vero must del guardaroba femminile: elegante, pratico, sensuale. Capace di conferire allure anche agli outfit casual e urban.
Vediamo insieme quelli che Wait! ha scelto per voi:
Benetton. Cappotto doppiopetto in tessuto accoppiato: esterno in misto lana a quadri tinto filo, interno in viscosa stretch tinta unita. Presenta collo alto a fascetta, apertura a bottoni, pinces sul sottoseno, due tasche a filetto sul davanti. Carré, faldone centrale e martingala dietro. A 149 euro sul sito ufficiale.
Stand. Cappotto lungo di colore marrone in shearling ecologico di stand con risvolti larghi. 288 euro su Farfetch.
Patrizia Pepe. Cappotto doppiopetto in panno di lana bouclé. Lavorazione jacquard, tasche invisibili, cintura staccabile, dettagli di piping in ecopelle, fodera personalizzata monogram jacquard.
Prezzo: 478 euro. Acquistabile sul sito ufficiale.
Gant. Cappotto imbottito in misto mohair-lana italiano è il mix perfetto di forma e funzionalità, leggermente imbottito per ottenere calore in più. Il pile lungo conferisce un aspetto da lussuosa “pelliccia”. Ispirata ai cappotti da uomo tradizionali, questo modello a quadri presenta due tasche con patta, taschino e bottoni in avorio vegetale. Prezzo: 449 euro. Qui.
Max Mara. Trench lungo in twill di puro cotone, con collo a rever e tasche a filettone sui fianchi. Linea dritta con spacco centrale sul retro. Semifoderato. Chiusura doppiopetto con bottoni e cintura abbinata. 545 euro, qui.
Marine Serre. Cappotto nero in plastica trasparente. Collo alto, cappa estraibile, chiusura a bottone, polsini elasticizzati.
750 euro su Antonioli.eu.
Lemaire. Cappotto largo stile kimono color panna, con cintura in vita e maniche ampie.
850 euro, acquistabile su Vooberlin.
Woolrich. Cappotto lungo monopetto con motivo a scacchi. Linea femminile e moderna con piega abbottonata sul retro, interno staccabile e imbottitura in Thermore Evodown. 1.250 euro, potete acquistarlo sul sito ufficiale della casa.
Au Jour le Jour. Cappotto con pannello tartan di colore cammello e rosso in lana vergine di lunghezza media, abbottonatura frontale e spacco centrale posteriore. 1.037 euro su Farfetch.
Fendi. Soprabito con ampi revers e maxi tasche applicate. Chiusura con cintura abbinata. Realizzato in lana con micro pattern Romantic Tiles nei toni dell’azzurro. Le tasche presentano un motivo Microcheck nelle stesse tonalità. 3.200 euro, disponibile qui.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …