La “Burrow” Shoulder Bag disegnata da Virgil Abloh ha debuttato durante la presentazione “Imaginary TV” della collezione primavera/estate 2021, come rivisitazione pratica e grintosa della borsa “Meteor Shower” lanciata nel 2019.
Visualizza questo post su Instagram
La Burrow Bag, per rimanere in linea con l’estetica Off-White™, è caratterizzata da una superficie traforata, è interamente in pelle pregiata e presenta dettagli dorati artigianali sulla sagoma. Il modello è dotato di due grandezze. L’iterazione mignon “Burrow-15” è disponibile con zip e logo con frecce rosse Off-White™, esclusivamente nella colorazione cammello o classic black. La sagoma più grande, lineare e spaziosa, ha una chiusura con patta e tracolla con cinturino regolabile, dotata di organizer interno ed è disponibile in una più ampia gamma di colori, quali: nero, bianco, rosso, cammello e giallo ocra.
Puoi acquistare la “Burrow-22” al prezzo di $1,345 e la clutch bag “Burrow-15” in vendita a $1,115 sul sito web Off-White™ e nei rivenditori selezionati dal brand.
You might also like
More from Bags
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
I trend delle borse per la primavera/estate 2022
Avreste mai pensato di tenere una mezzaluna al braccio? Questa borsa sarà l'oggetto dei desideri di coloro a cui piace …
Gucci x Balenciaga: “The Hacker Project”
Oggi, 15 novembre 2021, arriverà in 74 negozi pop-up del mondo la collezione realizzata da Gucci in collaborazione con Balenciaga. Il …