Burberry e Opening Ceremony hanno presentato ufficialmente un’esclusiva capsule collection ricca di tipografia e motivi audaci.
La collezione, in edizione limitata comprende varie t-shirt con logo, oltre a pezzi provenienti dall’archivio di Burberry ristampati con motivi arcobaleno colorati. Inoltre, la gamma offre anche accessori pronti per l’estate come marsupi e cappelli “rainbow vintage check”.
Nel sorprendente editoriale scattato da Salvatore Caputo, i modelli gettano luce su Kiev e la cultura giovanile dell’Ucraina. Ogni inquadratura infatti, oltre al design, cattura sapientemente momenti intimi e animati.
La capsule collection Burberry x Opening Ceremony sarà disponibile su openingceremony.com e nei negozi Opening Ceremony a New York e Los Angeles. In entrambe le vetrine, la collezione sarà presentata in installazioni personalizzate progettate da Sabine Marcelis.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …