Oggi, il mercato globale ha portato i capi di alcuni dei più nuovi brand, ad essere in breve tempo i pezzi più ambiti e richiesti a livello internazionale.
Uno di questi brand è Ih Nom Uh Nit, che in sole quattro stagioni, è approdato sulle copertine di moda ed è stato indossato dalle celebrità più accattivanti del pianeta.
Dal letterale significato “non avere un nome”, Ih Nom Uh Nit è stato scelto come nome dell’etichetta al fine di comprendere le vaste opere creative che provengono da questo marchio. Ciò che lo rende speciale infatti, è che Ih Nom Uh Nit, non è solo un brand, ma un vero e proprio stile di vita creativo e un marchio di design che copre prêt-à-porter, profumi e prodotti per la casa.
Nel 2015, la collezione premier di Ih Nom Uh Nit è stata lanciata a Parigi durante la settimana della moda con una gamma di soli 20 pezzi, ma ben curata e strutturata.
Sotto l’egida del suo fantasioso direttore creativo e forza trainante del marchio, Chaz Jordan, l’etichetta del lusso oggi è diventata famosa per il suo moderno cenno all’opulenza europea con una sensibilità di strada.
L’etica di Ih Nom Uh Nit è da sempre l’interessante e vincente giustapposizione di semplici linee pulite in coppia con le lavorazioni di alto livello e le trame più ricercate.
Ih Nom Uh Nit incarna la couture senza sforzo con un set totalmente open minded. La linea infatti, spazia da pellicce esotiche a pelli e da pezzi di alta moda perlati a t-shirt grafiche oversize che hanno letteralmente conquistato un sequel di livello mondiale nel 2017.
Andando avanti, Ih Nom Uh Nit si è aperta anche a varie collaborazioni e accordi di licenza per capsule collection che verranno lanciate alla fine del 2018.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …