Durante questo periodo di quarantena si è obbligati a rimanere a casa, e questo spesso risulta difficile soprattutto per le persone più creative ed estroverse che amano la moda ed il design.
Sempre più brand fashion stanno lanciando delle campagne per rimanere attivi e creativi anche da casa, attraverso contest e challenge. Vediamole insieme.
Helmut Lang, noto brand di abbigliamento austriaco che prende nome dal suo fondatore, è famoso per il suo stile minimal e le sue citazioni controverse. Dal 20 Aprile ha lanciato attraverso il suo canale Instagram un contest chiamato “STAY HOME”, per la realizzazione di una t-shirt in edizione limitata. Chiunque è invitato a creare una grafica, immagine o una foto, e chi verrà selezionato vedrà realizzata la sua creazione sulla t-shirt. Le uniche regole sono: un progetto per persona che deve far riferimento al brand senza includere sue campagne pubblicitarie, e non deve includere scatti di altre persone. Oltre alla realizzazione del capo il vincitore riceverà anche un premio di 1000 $. Iscriviti qui
Oltre ad Helmut anche Formy Studio, il brand dello stylist Domenico Formichetti a lancitato due contest di cui uno in collaborazione con Converse.
Il primo contest è quello di creare sempre una grafica per una t-shirt “boxy fit” sbizzarrendoci con colori e illustrazioni; l’altro è lanciato con Converse è sulla customizzazione dell’iconico modello “Pro Leather” dato come base. Molti già si sono dati alla creatività e il monento potrebbe essere arrivato anche per te! Scopri qui altre news sulla personalizzazione
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …