Vista per la prima volta a maggio, l’ultima collaborazione di New Balance con Bodega ha finalmente ricevuto un nome proprio. La 997 Sport “No Bad Days” sfoggia materiali misti con tocchi di nuances neutri con riflessi di colore e testo.
Come la New Balance 997S “No Days Off”, presentata per la prima volta all’inizio di quest’anno, la scarpa “No Bad Days” di Bodega vanta una tomaia di impatto simile che unisce una serie di trame diverse in un unico pacchetto coesivo. Pelle martellata marrone e mesh grigio si fondono con un logo a “N” giallo, motivo esagonale grigio verso la parte posteriore e dettagli a griglia sul pannello del tallone nero, l’ultimo dei quali è cucito con il testo rosso “997S” per un ulteriore contrasto. I lacci blu a punta gialla annullano ulteriormente il design, mentre i toni grigi e bianco sporco sull’intersuola mantengono la scarpa relativamente a terra, ancorata da una suola nera.
Bodega non si “sbottona” su quando la scarpa uscirà e si attendono ulteriori informazioni nelle prossime settimane.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …