In attesa di potervi mostrare qualcosa della collezione p-e 011 di Pharmacy Industry che secondo me è tra le migliori da tempo, ispirata, piena di vena azzeccatissima..eccovi già alcuni shots del prossimo a-i 011. Anche Pharmacy battezza come must-have il college bomber. Per il resto stupisce la capacità di passare con abilità da capi pulitissimi come giubbini in panno di lana, al più puro streetwear fatto di t-shirt e felpe con grafiche molto ben disegnate. Pregevoli anche alcune felpe che giocano su inserti e contrasti di colore.
——————-
Waiting for something to show you the ss 011 collection Pharmacy Industry which I think is the best since some time, inspired, full of mood, strong.. here’s some shots of the next f-w 011. Pharmacy too baptize the college bomber as a must have. For the rest it’s surprising the skillto pass from super clean clothes such a wool-jacket to the purest streetwear of good design. Well done also some sweatshirts fine playing o inserts and color contrasts.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …