Il must dei must di questo Pitti Immagine Uomo ha un nome semplice e deciso: Bark. Si tratta di un mono-prodotto decisamente vicente, e tutto italiano. Un montgomery in lana pesante, pensato come un capo unisex. In versione corta o lunga e disponibile con l’interno foderata in un tessuto stile pile, o meno. La qualità è altissima. La palette di colori azzeccatissima. Sembra un capo, che in versione più pesante può accompagnarvi come capospalla anche durante l’inverno, a meno che non si finisca proprio sotto zero. Altro dettaglio: il cappuccio, agganciato con dei bottoni è removibile. I prezzi vanno da (circa) 380 euro per la versione corta fino a oltre 400 per la versione lunga e quasi 500 per quella lunga foderata. Foto via.
——————————–
The must of musts for this Pitti Immagine Uomo has a simple and clear name: Bark. It is a mono-product very clever, and all Italian. A heavy wool duffle coat, designed as a unisex cloth. It will be available in short or long version with an optional inner lining fabric (pile style).. The quality is very high. The palette of colors, it’ perfect. It looks like a jacket, that in it’s warmer version can be used as a jacket during the winter, unless you end up just below zero. Another detail: the hood, coupled with the buttons can be removed. Prices range is from (approximately) 380 € for the short version to over 400 for the long version and almost 500 for that long lined. Photo via.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …