Il co-branding tra AWAKE NY e Levi’s è all’insegna del patchwork, del riciclo e del vintage
E’ arrivato il momento!
Dopo mesi di attesa, finalmente svelata la collaborazione tra AWAKE NY e Levi’s.
Questa capsule collection AWAKE NY x Levi’s presenta solamente due capi: la classica Type III Trucker e l’iconico jeans Levi’s 501. Il lookbook è stato scattato dal fotografo Quil Lemons per le strade di Parigi dove ritrae i suoi fratelli e la madre indossare i capi di questa capsule collection.
AWAKE NY ci propone una rivisitazione sorprendente di questi due classici: il brand ha realizzato un “patchwork” di righe, pois, stampe animalier e altri motivi che conferiscono colori vivaci al jeans e rimandano al mondo vintage.
Il risultato di questo co-branding è una collezione estremamente limitata: sui social si parla già di “futuri grail”, di quelli che spopoleranno nei marketplace e che non potranno mancare nei feed degli appassionati.
Il lancio della collaborazione avverrà oggi alle 17:00 su awakenyclothing.com al rispettivo prezzo di $495 per la giacca e $275 per i pantaloni.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …