Ammirato per la prima volta all’inizio del 2018, il pacchetto di atmos Air Max 1 “Beast” ha rianimato la collaborazione del 2007 con la stampa animalier dell’etichetta giapponese, naturalmente con alcune piccole modifiche.
Stanno infatti circolando in rete nelle ultime ore le prime immagini della nuova collaborazione tra Nike e il retailer giapponese.
Hirofumi Kojima – Director di atmos – tramite il suo profilo Instagram ha offerto agli appassionati un primo sguardo alle tre Air Max 1 che faranno parte dell’Animal Pack 3.0.
Anche per questa collaborazione il tema animalier caratterizzerà le silhouette. La prossima versione infatti comprenderà tre colorways separati, introducendo, al posto dei pannelli mashed delle versioni precedenti, un singolo pattern all over leopardato, tigrato e in cavallino fantasia mucca per scarpa.
Le Nike x atmos Air Max 1 “Animal Pack 3.0” verranno completate dagli Swoosh mono colore, nei colori arancione, verde e blu, che contrasteranno le tomaie animalier.
Altrettanto dinamico il marchio “NIKE AIR” sul tallone conferisce ulteriore distinzione a ogni sneaker, mentre l’intersuola bianca e le suole nere ancorano i modelli giocosi.
Non è sono ancora emerse date di uscita né immagini ufficiali delle sneakers. Stay tuned su Wait! per ulteriori aggiornamenti.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …