La collezione primavera/estate 2022 firmata Supreme è in arrivo. Il primo drop avverrà il 17 febbraio nei negozi e online a partire dalle ore 17:00, mentre sarà disponibile in Giappone dal 19 febbraio.
Il teaser è stato rilasciato una settimana fa, dopo due mesi di pausa dall’ultima stagione invernale. Il brand manterrà le sue caratteristiche rappresentative: patchwork, mix di tessuti, stampe originali e, ovviamente, l’inconfondibile logo.
Faranno parte dei prodotti in arrivo capispalla, felpe, jeans e t-shirt ma anche camicie e completi composti da giacca e pantalone, che offriranno un’alternativa originale al classico abito elegante.
Anche questa volta le collaborazioni non mancheranno. Tra i capispalla vedremo: giacche B.B. Simon decorate dalle fotografie di Daido Moriyama e giubbotti GORE-TEX. Faranno parte della collezione anche riferimenti a Gummo, Aeon Flux e Silver Surfer e una camicia interamente stampata con il volto di Lil’ Kim.
Il marchio americano ha infine creato una serie di accessori che vanno ben oltre l’abbigliamento, a partire dai collari e i guinzagli per cani, passando per la pasta in collaborazione con il noto marchio Kraft Dinner, fino ad arrivare ad un rimorchio Airstream a grandezza reale.
____________________
Potrebbe interessarti anche
I grandi marchi indossati dalle star protagoniste del Super Bowl
Playboy ha la sua prima direttrice creativa: è Cardi B
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …