Dopo la recente collabo in partnership con HYSTERIC GLAMOUR, per The North Face è tempo di tornare alle origini e ad una vecchia conoscenza: il brand newyorkese Supreme.
I due giganti dello sporty-street fashion stanno per lanciare la nuova collezione Spring Summer 2021, che vede emergere il restyling contemporaneo di Supreme su alcuni key pieces The North Face, attraverso un pattern geometrico stud nelle colorazioni blu, rosso e nero.
La capsule è composta da puffy jacket Nuptse, marchio di fabbrica di The North Face, la nuova Nuptse Vest e l’iconica Mountain Light Jacket. Poi pantaloni cargo, utility bag, felpe, t-shirt e traction mule termo-isolate.
Tutti gli item sono dotati di un alto comfort rilasciato dalla morbidezza della piuma d’oca per i capi imbottiti, possono essere ripiegabili e trasportabili in qualsiasi viaggio si voglia senza invadere spazi eccessivi, ma, soprattutto, tutti i capi e gli accessori offrono una grande leggerezza grazie alla componente del nylon traspirante e water-resistant.
La drop-date è prevista per giovedì 25 marzo ore 12:00 (Italia) sul sito web dei brand.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …