Sono arrivate le Nike Air Huarache Utility. Nike reinventa le celebri Huarache, create nel 1991 dal grande Tinker Hatfield e di recente ri-esplose come fenomeno di tendenza negli ultimi 12 mesi. Vi avevamo preannunciato il loro arrivo, ma ora sono arrivate, e possiamo guardarle nei dettagli.
Questa variante, permette di affrontare l’inverno con la comodità delle Hurache ai piedi: le novità infatti sono la tomaia in nylon, più resistente alle intemperie, e più calda che funge come una vera e propria calza che si adatta al piede, ma soprattutto il profilo gommato anti-fango, che permette di proteggesti dagli schizzi e della pioggia. Le stringhe poi si differenziano dal modello classico perche hanno passanti in stile flywire.
Le Nike Air Huarache Utility sono destinate ad arrivare in diversi colori, ma al momento sono uscite sul mercato nella variante total-black, red-back .
In vendita in negozi selezionati e sull’e-shop di Nike.
ECCO PIU’ FOTO DELLE NIKE AIR HUARACHE UTILITY
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …