Ode all’estate, al tempo della luce. Questo è il significato della rivisitazione del modello Minuit firmato Cluse. Il marchio nato ad Amsterdam nel 2013 ha deciso, per questa stagione, di rendere più accattivante il loro orologio di punta pur rimanendo fedele al suo stile minimale e chic.
I dettagli che fanno la differenza rispetto alla collezione principale sono due: i colori – azzurro chiaro e un giallo molto soft – e la stampa a righe, un vero evergreen di eleganza sopratutto per chi trascorre le proprie vacanze al mare. Rimane invece immutato il pubblico a cui sono destinati: le donne.
E allora ecco che vengono in mente luoghi senza tempo come la Costa Azzurra, la Costiera Amalfitana, il profumo di agrumi della Sicilia e le architetture rurali, autentiche, tipiche di tutto il Mediterraneo. Qui le donne usano i bikini a vita alta o intero, un turbante colorato e un libro classico. Senza tempo, come gli orologi Cluse.
ph courtesy: press office
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …