Già inserita nella classifica delle 10 migliori giacche in pelle da uomo per la prossima stagione diamo uno sguardo più approfondito alla nuova giacca di Anvil.
Quale testimonial migliore per una la linea apparel di Anvil Motociclette se non il leader dei the Bloody Beatroots Sir Bob Cornelius Rifo? Ebbene Bob non è solo un testimonial: si tratta di una vera collaborazione perchè la giacca ha stata disegnata da lui secondo il suo personale gusto: un fittatissimo chiodo in pellame nero lucido, completamente made in Italy, con fodera nera o pois bianchi. La giacca è stata pensata da Bob per essere indossata durante i suoi show e riflettere al massimo le luci bianche e quelle stroboscopiche.
Qui vediamo il bellissimo shooting con Sir Bob e i due fondatori del brand Alessandro ‘Phonz’ e Marco, capace di renderci ancora più accattivante questo capo. Siamo sicuri che il carisma e la visibilità dei Bloody Beetroos, i loro tour ( a marzo saranno in Canada e Stati Uniti) e la loro pagina Facebook da oltre 2 milioni di fan sapranno mettere il turbo a questo brand.
La giacca è in vendita in edizione limitata a 750 euro in esclusiva sullo shop online di Anvil, in edizione limitata e numerata.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …