Anti Sweden. Forse non faranno nulla di rivoluzionario, ma fidatevi…so capire quando un brand e un logo hanno appeal o meno. Questo ne ha a manetta.
Già il nome con quell ‘Anti‘ crea disorientamento, poi il font e la croce rovesciata… rimandano subito a un mondo dark-rock bello cattivo. E quella S vi ricorda qualcosa? Sarò malizioso, ma a me, ricorda il logo delle S.S. (e la cosa non contribuisce a creare sensazioni buonistiche).
Sì ci siamo. Il brand naturalmente è nordico. Ed è norvegese. Non sapevo che ai norvegesi stessero sul cazzo così profondamente gli svedesi (ammesso che si possa generalizzare il messaggio…).
Se il logo è giusto..anche il sito è giustissimo. E’ stato selezionato da da FWA- Favourite Web Awards (www.thefwa.com) come ‘The site of the day’. Le foto sono davvero cult e trasudano stile. E lo sponsor? Giustissimissimo. Nientepoco-di-meno che i The Killers.
La critica? Il numero di novembre di Wallpaper ha scritto su di loro, per la loro battaglia contro il dominio del jeans svedese.
Sticazzi, c’è tutto. Se c’è anche il prodotto… fanno il botto.
Leggi la discussione su: PopRock Forum.
Sito ufficiale: www.antisweden.no
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …