Ecco in anteprima la nuova collezione JW Anderson x Uniqlo FW19.
La nuova capsule collection JW Anderson x Uniqlo FW19 segna la continua collaborazione tra il rivenditore giapponese e la casa di moda britannica.
Mentre le immagini dei singoli pezzi non sono ancora state rilasciate, la campagna mostra una discreta quantità di vestiti.
Secondo Anderson, la collezione si concentra sul design classico britannico: “Per questa ultima collezione con Uniqlo abbiamo davvero mantenuto l’idea dei classici britannici. Ci sono alcuni elementi come i tessuti scozzesi che sono immediatamente riconoscibili come britannici, ma unici in quanto li abbiamo rifatti per essere anche Lifewear. Sono incredibilmente orgoglioso di questa collezione ”.
Dal lookbook, vediamo appunto molte stampe scozzesi con una leggera atmosfera punk rock che appaiono su maglioni oversize, cardigan, jeans, gonne e accessori. Sulla base delle attuali collaborazioni disponibili in negozio, possiamo aspettarci gli stessi pezzi di alta qualità per cui Uniqlo è noto.
La collezione JW Anderson x Uniqlo FW19 sarà disponibile in store a partire dal mese di ottobre.
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …