Dopo il successo del modello 327, New Balance e Casablanca sono pronti a presentare una nuova silhouette per il 2021.
Rivelata ufficialmente prima dello show dall’art director di Casablanca Steve Grimes, la New Balance XC-72 fonde il look vintage da runner con uno stile contemporaneo. A livello di design, sono molti gli elementi simili alle precedenti NB 327, create in collaborazione con la designer di NB Charlotte Lee.
I loghi ingranditi, le suole in gomma chunky e la sovrapposizione del puntale, donano alla sneaker un’estetica moderna, mentre la palette colori, composta da una base bianco-crema a contrasto con l’arancio e il verde (colori già visti nella precedente NB realizzata da Casablanca), impreziosiscono il look con un aspetto semi-vintage.
Visualizza questo post su Instagram
Non sono ancora noti i dettagli della release della New Balance XC-72, ma sappiamo che è atteso l’arrivo di altre numerose varianti nel corso del 2021. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sulla collaborazione!
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …