A$AP Rocky ha curato una selezione di capi vintage d’archivio da acquistare online.
Ormai è chiaro. A$AP Rocky non è solo uno tra i rapper più famosi della scena musicale internazionale. Perché quando si parla di moda, trend e abbigliamento, non passa certamente inosservato.
Numerose sono state le collaborazioni con designer del calibro di J.W. Anderson o Raf Simons, così come il suo accurato stile audace e underground, che sotto i riflettori più hype è stato risonante, in particolare quando il fine di alcuni exploit è stato quello di lanciare un messaggio. Insomma, senza dilungarci, possiamo affermare con certezza che il rapper nato e cresciuto a New York, è oramai un’affermata icona di stile. E, non è un caso che la ciliegina sulla torta sia il suo amore per la moda e l’estetica vintage.
Infatti, fra i suoi ultimi progetti di stile fa capolino una collaborazione con Klarna, l’azienda svedese protagonista del modello di business “Acquista ora, paga dopo”, che ha abilitato la possibilità di pagare comodamente i propri acquisti in rate mensili su alcune piattaforme del fashion. Guarda la campagna A$AP Rocky x Klarna:
Il rapper assumerà il titolo di amministratore delegato per un giorno al fine di lanciare un’iniziativa sullo shopping online ‘sostenibile’ e responsabile e nel mentre ha selezionato 38 capi d’archivio menswear e womenswear anni Novanta/2000, che saranno costantemente aggiornati. I pezzi unici presenti nella selezione provengono dalle piattaforme e-commerce Farfetch e Vestiaire Collective e vedono in prima linea i brand Comme des Garçons, Maison Margiela, Chanel e Ann Demeulemeester; e ancora, Yohji Yamamoto, Helmut Lang, Versace e Celine. Non mancano nemmeno esclusivi capi di seconda mano su Vinted e Depop, tutti acquistabili a rate.
Noi non ci abbiamo pensato due volte a dare un’occhiata alla selezione. E tu che aspetti? Clicca qui.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …