Con la nuova collezione Donna Primavera-Estate 2021 e la campagna Dialogues, abbiamo recentemente assistito al debutto dell’attesissimo duo creativo: Miuccia Prada e Raf Simons.
Tra gli item della prossima stagione ritroviamo in prima linea le borse, che rispecchiano l’heritage del brand e l’incontro con la visione futuristica di Raf Simons. Interessante e innovativa è la ricerca dei materiali, preziosi, ma anche sostenibili. Novità sono la storica Nylon mini bag nella “Re-edition 2000” disegnata con strass e il memorabile backpack, questa volta ispirato all’artista Peter de Potter.
Ma, scopriamo più da vicino tutte le iconiche silhouette proposte da Prada per la prossima stagione:
Borsa Cleo in pelle spazzolata:
La perfetta “sintesi di classicismo e futurismo”. Un’allure sofisticata e un design iconico anni ’90. La borsa a spalla Cleo si presenta in diversi colori, dai pastello al bianco metallizzato, una silhouette leggera e pratica.
Zaino Signaux in nylon stampato:
La versione storica che si arricchisce con nuove stampe, opera di Peter de Potter. I materiali a contrasto sono il nylon, marchio di fabbrica delle linee accessori Prada e la pelle.
Mini borsa a tracolla in Saffiano:
Il Saffiano, è un tipo di pelle iconica per la casa milanese, che per questa versione small è rifinita con una versione cerata e un effetto graffiato. La catena e la tracolla sono removibili.
Mini borsa in Nylon “Re-edition 2000”:
Un taglio iconico e contemporaneo, rifinita con strass e nylon nero. Disponibile anche nella versione in Saffiano e in un’ampia gamma di colori brillanti.
La Dynamique con doppi manici:
Disegnata in un’ampia palette colori, la borsa, pratica e maneggevole, è in pelle di vitello. La borsa Dynamique presenta doppi manici, tasche laterali e una fodera in nappa.
E tu quale modello preferisci?
You might also like
More from Bags
I trend delle borse per la primavera/estate 2022
Avreste mai pensato di tenere una mezzaluna al braccio? Questa borsa sarà l'oggetto dei desideri di coloro a cui piace …
Gucci x Balenciaga: “The Hacker Project”
Oggi, 15 novembre 2021, arriverà in 74 negozi pop-up del mondo la collezione realizzata da Gucci in collaborazione con Balenciaga. Il …
Gucci X COMME des Garçons: forse l’ultima collaborazione tra i due brand
Oggi verrà rilasciata ufficialmente l’ultima borsa creata da Gucci in collaborazione con il brand giapponese COMME des Garçons. La collaborazione tra …