Al Ritz di Londra (luogo che ospitò la prima sfilata dello stilista inglese) Samantha Cameron e Anna Wintour hanno tenuto una conferenza stampa per annnunciare Alexander McQueen: Savage Beauty, la retrospettiva che verrà inaugurata il 2 maggio con l’annuale Ball del MET Costume Institute a NY City. In questa occasione è stato anche presentato il catalogo della mostra che verrà messo in commercio il 30 aprile, riassunto in queste 14 fotografie scattate da Sølve Sundsbø che coprono più di 12 anni di carriera dello stilista inglese e dalla copertina del libro, curato da Harold Koda e Andrew Bolton.
_________________________
At the Ritz in London (location that hosted the first parade of british designer) Samantha Cameron and Anna Wintour gave a press conference to proclaim Alexander McQueen: Savage Beauty, the retrospective will open on May 2 with the annual Ball of the MET Costume Institute in NY City. In these event was introduced also the catalogue of the exhibition, it will be out in commerce on 30 April, reassumed in these 14 photographies released from Sølve Sundsbø that cover more 12 years than career of the english designer and from the cover of the book, cured by Harold Koda and Andrew Bolton.
Altre imperdibili fotografie dopo il salto…
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …