La Air Jordan 9 viene rilasciata nella colorazione Chile Red, davvero attraente!
La tomaia si presenta interamente rossa, comprese cuciture e lacci spessi, con dettagli neri tra cui i passanti dei lacci che sono in plastica rigida nera e l’etichetta cucita sulla linguetta della sneaker, anch’essa nera.
Una parte di rivestimento, somigliante all’intersuola, è in “Chile red” laccato. Questa parte laccata prosegue fino al retro della scarpa dove troviamo il logo Jordan impresso su ciò che ricorda una palla da basket e subito dopo il numero 23 cucito in nero.
L’abbinamento rosso e nero di Nike non delude mai. Anche questa volta infatti il brand ci restituisce una sneaker tanto sportiva quanto stilosa.
L’uscita della Air Jordan 9 “Chile Red” è prevista per il 25 febbraio 2022. Sarà disponibile sul sito ufficiale Nike oppure presso i rivenditori, al prezzo di 190 dollari.
——————————————-
Potrebbe interessarti anche
Nuove Air Jordan in uscita: inverno 2021
CLOT x Nike: presto il rilascio delle nuove Air Jordan 5 Low
You might also like
More from Footwear
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
MSCHF reinventa, anzi, ribalta i classici boot di Timberland!
MSCHF (@mschf) ancora una volta prende un’icona e la rielabora, anzi la ribalta completamente l. Con fantasia, eccesso e tanta …
Intervista a Anja Zecevic, la designer emergente che ha lanciato un nuovo concetto di stivali genderless e componibili
Questa intervista ad Anja Zecevic non è un’intervista normale per il sottoscritto. Conosco Anja da diversi anni e per me …