Questa è un’idea geniale. Sì forse un po’ kitch. Ma è una di quelle cose che ancora, quando le vedi ti colpiscono, e ti chiedi: come mai non ci aveva pensato ancora nessuno? Ai-Storm è un piumino, dove una maschera da sci è letteralmente integrata nel cappuccio che, una volta richiuso, ti lascia completamente ed ermeticamente separato dagli agenti esterni. Per sciare a temperature estreme deve essere abbastanza funzionale e sicuramente non mancherete di impressionare i vostri amici indossandola. Il look è senz’altro futuristico, sono disponibili per uomo e per donna, e le lenti sono intercambiabili a seconda del livello di luminosità richiesto. Per il resto anche il prezzo è eccellente, 295 euro. E ci fa capire come non si tratta di un gadget, ma che hanno voglia di venderle veramente. Dietro in fatti c’è il gruppo Comei (leggi ADD) . Online è disponibile in vendita da Vinicio, in blu o nero.
————————
This is a great idea. Yes maybe a little ‘kitsch’. But it is one of those things that still, when you see them they hit you, and you wonder: ‘Why anybody had thought about it yet?’ Ai-Storm is a down-jacket, where a ski mask is literally built into the hood, which, when closed leaves you completely and hermetically separated from the external agents. For skiing in extreme temperatures should be quite functional. And sure you are gonna impress your friends. The look is certainly futuristic, they are available for men and women and the lenses are interchangeable depending on the level of brightness required. For the rest, the price is excellent, 295 euros. It makes us understand how this is not a gadget, but that they really wants to sell it. In fact behind the project there is an important and serious group: Comei (see ADD). Online is available for sale from Vinicio, in blue or black.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …