Le amicizie vere durano per sempre…Kanye West e adidas Yeezy ne sono la prova! La loro gamma Yeezy 500 High avrà presto una new entry in una nuovissima colorazione “Tyrian”.
Adidas Yeezy 500 High ritorna il 16 maggio fondendo una morbida tomaia blu con pelle martellata nera e rivestimenti in pelle scamosciata marrone scuro.
La cosa più interessante di questa nuova release è il luogo in cui ci rimanda il significato del nome “Tyrian” scelto per la sneaker.
Siamo nel 1400 a.C. e questa colorazione porpora era amatissima dai Fenici per la sua capacità di diventare più luminosa con gli agenti atmosferici e la luce del sole.
La tonalità blu/violacea arriva fino a noi con la Yeezy 500, uno dei modelli preferiti dai fan delle Yeezy, sia per il design che per la sua funzionalità. Anche questo nuovo modello, in uscita a breve, si adatta ai look più alla moda di oggi e nella versione High ci piace ancora di più.
Altre caratteristiche della sneaker degne di nota sono un nuovo sistema di allacciatura a ginocchiera e l’incontro tra il camoscio marrone dei rivestimenti sulla tomaia della sneaker e la pelle nera degli inserti che contrastano sulla caviglia e sui pannelli laterali.
Se anche per voi è stato amore a prima vista la potrete trovare il 16 maggio 2020 su siti di rivenditori selezionati o direttamente nel sito ufficiale Adidas al prezzo di $ 220 USD.
Nel frattempo dai un’occhiata alle Yeezy Slides: La combo ciabatta-calzino torna on trend!
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …